Uil: “Infermiera del 118 aggredita da ospite del CPR di Palazzo San Gervasio”

PALAZZO SAN GERVASIO (PZ) – Un’infermiera del 118 di Genzano di Lucania è stata vittima di intimidazioni e aggressioni verbali da parte di un ospite del CPR di Palazzo San Gervasio. Ne dà notizia il segretario della UIL Funzione Pubblica della ASP, Domenico Pace.

L’equipe del servizio di emergenza-urgenza era intervenuta per la segnalazione di un tentato suicidio. Una volta sul posto, la donna si è trovata di fronte una situazione altamente critica. Solo la presenza delle forze dell’ordine ha impedito il peggio. 

Il sindacato segnala, inoltre, l’assenza del medico all’interno della struttura che – si legge in una nota – avrebbe potuto contribuire alla gestione di un evento come questo.

Pubblicità