TORINO – Una “Mole di Panettoni”, l’evento dolciario pre natalizio andato in scena a Torino nello weekend appena trascorso, parla anche lauriota.Gianrocco Forestieri, pasticcere professionista del “Pausa cafè & bistrot”, sito nel centro valnocino, è stato premiato con la medaglia d’Argento per il “Miglior Panettone Creativo d’Italia 2019” , grazie al suo Panettone GOURMET con Noci pecan, Albicocche pellicchiella del Vesuvio e Amarene con VOTO 94/100
“Una Mole di Panettoni per noi si conclude cosí. Sono onorato di essere presente sul podio di un evento così importante, e al termine di quest’esperienza ritorno a casa arricchito e ancora più stimolato a dare sempre il meglio”, ha scritto un visibilmente emozionato Forestieri sul suo profilo facebook.
“Ringrazio voi tutti che ci sostenete sempre, e coloro che hanno permesso tutto ciò: i giudici, le persone che ci hanno accolto e apprezzato da subito, tutti i miei collaboratori che ogni giorno condividono questa passione, oltre che questo lavoro, con me. Da domani si torna all’opera, ancora più carichi di prima”, conclude il pasticcere lauriota.