Un’altra conferma in casa Cave del Sole: il libero El Moudden resta a Lagonegro

LAGONEGRO (PZ) – Un’altra conferma in casa Cave del Sole arriva nel reparto dei liberi: sarà ancora Omar El Moudden a difendere la seconda linea biancorossa. Dopo l’ottima passata stagione , Mister Barbiero e la dirigenza lagonegrese hanno voluto che il libero pugliese fosse ancora in forza alla squadra lucana. Una conferma che ripaga il giovane talentuoso libero El Moudden, un altro punto di ripartenza per mister Barbiero.

“Sono molto contento della fiducia che la società, il mister e in primis il Presidente  mi hanno dato e continuano a darmi- spiega El Moudden- ringrazio fortemente il Presidente che è stata una persona correttissima sin dal primo giorno e che non ci ha fatto mai mancare nulla. Non vedo l’ora di poter ripagare questa loro fiducia con tanto impegno, continua il libero classe 2002.

L’anno scorso mi sono  trovato molto bene a Lagonegro, tant’è che ho deciso di rimanere in quanto è una società formata da giovani atleti, ma con un bagaglio ricco di esperienze da cui posso solo imparare; i mister sono due bravissime persone oltre che allenatori fantastici, l’anno scorso mi hanno dato molta fiducia e ora è arrivato il momento di ripagarla. Personalmente la mia preparazione è già iniziata allenandomi a beach volley e in palestra.

Non vedo l’ora che inizi la stagione per poter puntare a disputare un ottimo campionato e chissà magari toglierci qualche soddisfazione. Saluto a tutti i tifosi e speriamo di vedervi al più presto a tifare LAGONEGRO”, sono le parole del ventenne Omar El Moudden che dà già appuntamento ai suoi tifosi per la preparazione della prossima stagione.