IRSINA (MT) – “Come annunciato nei giorni scorsi, nella prossima settimana i Medici di Medicina Generale riceveranno il vaccino Astrazeneca da somministrare alla fascia di età 70-79 anni.
Per rendere veloce, agevole e sicura la vaccinazione, insieme ai Medici (Capezzera, Dilillo, Draetta e Silvano), al Dott. Masciullo, alla Protezione Civile Vola ed ai Nonni Vigili, abbiamo deciso di replicare l’organizzazione perfetta messa in campo per la vaccinazione degli over 80.
La vaccinazione verrà effettuata presso il Palazzetto dello Sport (probabilmente venerdì 23/4).
In settimana terremo una riunione del Coc per definire puntualmente l’organizzazione. A seguire replicheremo per la fascia 60-69 anni”.
Lo riferisce in una nota social il sindaco di Irsina Nicola Massimo Morea.
“Continua presso le tende del Qatar (Presidio Ospedaliero di Matera), invece, la vaccinazione di cittadini fragili e ultra-fragili. Sul punto, continuiamo a ritenere necessario che la Regione disponga la vaccinazione in ogni Comune, evitando ai cittadini fragili e ultra-fragili di dover viaggiare anche per ricevere il vaccino.In ogni caso, noi andiamo avanti, sacrificando tempo e risorse per consentire a città e cittadini di uscire al più presto dall’incubo. Avanti così, Irsina”, conclude Morea.