ROMA (RAI TELEVIDEO) – “In una fase di recrudescenza del virus come quella a cui stiamo assistendo a livello europeo in questo momento, è giusto accelerare sulla somministrazione dei richiami. Ieri sono stati superati i 2 milioni di terze dosi somministrate”.
Così il ministro della Salute, Speranza, intervenendo al XIX convegno di diritto sanitario a Milano.
“Le risposte nazionali sono necessarie, ma serve un coordinamento internazionale più forte,dobbiamo costruire proposte e indirizzi per rafforzare meccanismi di integrazione e convergenza”.












































