LAGONEGRO (PZ) – “Venerdì 13 gennaio siamo entusiasti di incontrarvi al Bhotel ex Midi Hotel per parlare dei progetti per la Città di Lagonegro ma anche per farvi conoscere un gruppo di persone di buona volontà, senza pregiudizi ideologici, che, basandosi su proposte concrete, garantiscano l’equilibrio contro qualunque deriva estremista”. Inizia con queste parole una nota invito a cura dei coordinatori locali di Azione Lagonegro Donato Fabbrocino, Concetta Iannibelli e Paolo La Guardia.
“Al centro, pragmatici, con grande senso di responsabilità, abbandoniamo i discorsi fintamente costruttivi e rimaniamo coerenti al principio prefisso da tempo: risollevare le sorti della Città di Lagonegro e, contestualmente, puntare ad un progetto moderno, snello ed efficiente alla guida della Città con ampio spazio ai giovani e pari opportunità per tutti! Vi aspettiamo per la presentazione del Comitato costituente di Azione a Lagonegro, spiegano i tre esponenti locali di Azione.
Nel corso della manifestazione interverranno il rappresentante regionale di Azione Donato Pessolano, il consigliere regionale e rappresentante nazionale del partito Marcello Pittella, la commissaria Provinciale di Basilicata di azione Ivana Grillo e gli amministratori locali del territorio.
Aspettiamo la Comunità numerosa pronta ad iniziare un processo democratico di dialogo e il raggiungimento di un processo necessario e moderno di pacificazione dei territori”, concludono Iannibelli, Fabbrocino e La Guardia.
