Venus: diamo un calcio alla violenza

Appuntamento casalingo domenica 24 per le ragazze dell’A.S.D Venus Lauria, che incontreranno il Nuceria Femminile. Incontro di calcio molto particolare che, sempre all’insegna del gioco del pallone, farà sì che tutte le calcettiste locali ed ospiti dedicheranno il pomeriggio alla giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con la manifestazione “Diamo un calcio alla violenza“.

Alle 16,30 la Vicesindaco Bruna Gagliardi e l’assessore allo sport Lucia Carlomagno, saluteranno la squadra locale e quella ospite. A seguire, prima del fischio di inizio le amministratrici apporranno alle ragazze della Venus e a quelle del Nuceria un nastro rosso al braccio, che porteranno per tutta la partita.

Tra primo e secondo tempo sarà proiettato un video a tema realizzato dalle valnocine. A chiusura della partita, le assessore, le due società calcistiche e le rispettive calcettiste, chiuderanno il pomeriggio celebrativo con una foto insieme.


Appuntamento al Pala Alberti domenica alle ore 16:30 per diamo un calcio alla violenza a seguire la partita di futsal valida per il campionato. Evento pre partita in collaborazione con l’amministrazione comunale.