Vince la solidarietà al VI memorial Giovanni Rossi. Applausi per la nazionale attori.

Indimenticabile serata di impegno solidale per il sesto Memorial ” Giovanni Rossi “ che si è svolto ieri (22 luglio) al Mignone di Lauria. Una partita di calcio tra gli “amici di Giovanni” e la Nazionale Attori. Spalti gremiti e un pubblico caloroso mentre in campo il divertimento e la passione hanno avuto la meglio sulla competizione e il risultato.
La #nazionaleAttori vittoriosa ai rigori dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul tre pari.
Prima del fischio d’inizio sono stati fatti volare palloncini azzurri e fatto rispettare un minuto di silenzio in ricordo di Giovanni e del giovane Gaetano Carlomagno venuto a mancare in questi giorni.
A fine gara invasione di campo per tutti tra abbracci, selfie e interviste.
La nazionale attori ha deciso, registrando grande umanità e cuore, di lasciare la coppa dei vincitori a Ian e MariaTeresa (figlio e moglie di Giovanni).

Galleria fotografica su facebook.

Pubblicità