Volley A2 | Domani per la Cave del Sole Lagonegro anticipo contro Brescia

LAGONEGRO (PZ) – Gioca in anticipo la Cave del Sole Lagonegro che è impegnato per la nona giornata di campionato contro il Brescia.

L’appuntamento è alle 20,30 di sabato sera al Pala sport di Villa D’Agri che è il quartier generale della formazione lucana allenata da mister Barbiero. Un appuntamento per riscattarsi della prestazione di domenica scorsa ed un’occasione per poter rigiocare davanti al pubblico di casa che si è sempre dimostrato di essere l’uomo in più.

“Torniamo a giocare in casa ed in casa abbiamo tanti sostenitori che ci aiutano anche perché questa è una squadra che ha bisogno di sostegno e di morale”, spiega mister Barbiero alla vigilia della gara contro Brescia. “C’è la voglia di fare una gran partita, scenderemo in campo con la voglia di fare risultato, non c’è da dimenticare che affrontiamo Brescia dove ci sono giocatori di grandissimo livello e dunque, sarà una gran battaglia”, conclude Barbiero. Dalla loro gli uomini di mister Zambonardi arrivano da una sconfitta al tie break contro Reggio Emilia: una gara che nonostante abbia visto una rimonta da parte dei tucani, sotto di 2 set a zero, non ha visto sorridere Cisolla e compagni nel tie break. Arriveranno in terra lucana sicuramente per riscattarsi ma stessa voglia avranno i lagonegresi dopo la cocente sconfitta contro Santa Croce.

Dunque sarà un battaglia di alta intensità che mette in palio punti importanti in chiave classifica, poiché entrambe hanno la necessità di allontanare la zona bassa della classifica.

I Tucani schiereranno il solito sestetto con Tiberti incrociato a Giannotti, Galliani e Cisolla in posto quattro, Esposito e Patriarca al centro, Franzoni è il libero. Diretta come sempre sul canale Youtube di Volleyball world. Biglietti acquistabili su www.diyticket.it