World Syllabus Championships: Letizia e Vincenzo dell’Arthemia Danza conquistano l’argento ai campionati del mondo di danza sportiva

LAGONEGRO (PZ) – Un weekend stellare per la coppia di Lagonegro che ha disputato al Palacavicchi di Pieve di Cento il prestigioso campionato mondiale conquistando la medaglia d’argento

Due danzatori di Lagonegro diventano vicecampioni del mondo al World Syllabus Championship, il primo campionato mondiale riservato alle categorie di classe B. 

Un weekend stellare, quello appena passato, per Letizia costanza e Vincenzo Grottola che al Palacavicchi di Pieve di Cento (Bo) hanno disputato il prestigioso campionato. In pista sono scese in pista 1400 coppie provenienti da tutto il mondo. La giovane coppia è stata eletta vice campione del mondo per le danze latine categoria 16/18 classe B unificata.
Vincenzo e Letizia, con sacrificio e costanza sono riusciti a sbaragliare le preparatissime coppie avversarie, raggiungendo così la medaglia d’argento dopo aver disputato ben 4 round eliminatori.

Si tratta di un successo che rende ancora più prestigioso il Palmares dell’Accademia “Arthemia Danza”, diretta magistralmente da Andreana Camodeca.