Crisi in Regione, Fratelli d’Italia replica a Bardi: ‘la Basilicata non può attendere un rimpasto a tappe’

POTENZA – “La Basilicata non può attendere un rimpasto a tappe. La crisi economica aggravata dalla crisi internazionale e la crisi pandemica necessitano di un governo regionale stabile che possa realizzare già da lunedì e con stabilità quanto si aspettano da noi i lucani. A questo punto diventa dirimente comprendere se c’è davvero anche da parte di tutti i partiti del centrodestra la voglia di proseguire insieme come annunciato dal Presidente Bardi e da noi auspicato”.

È quanto riferito in una nuova nota diffusa dal gruppo di Fratelli d’Italia Basilicata.

“Non si tratta solo di riconoscere a Fratelli d’Italia quella giusta rappresentanza in Giunta che non può limitarsi ad un componente – si legge – ma si tratta di superare le logiche degli interessi di parte e provare a rilanciare le buone ragioni del buon governo che abbiamo portato in Basilicata.

Se si superano gli egoismi e i tatticismi dei partiti che hanno portato a questa crisi al buio e si torna a parlare delle esigenze dei lucani con una rafforzata condivisione noi non ci sottraiamo, viceversa diremo sempre no a personalismi, veti e tentativi di scaricare sui cittadini le difficoltà dei partiti”, conclude la nota.

Pubblicità